FORGOT YOUR DETAILS?

115 CV

Lo stato dell'arte della tecnologia del motore a 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 tempi, 16 valvole da 1,8 litri, è accompagnato da un ricco allestimento di strumentazioni elettroniche che ne semplificano il funzionamento. Solo alcuni esempi: la compatibilità con il nostro sistema di strumentazione Digital Network System opzionale, il sistema remoto di sicurezza Y-COP®, il Power Trim & Tilt con limitatore ad ampia escursione opzionale.

L'efficienza dei nostri consolidati sistemi di iniezione elettronica EFI e delle nuove tecnologie di combustione rendono questi motori Yamaha incredibilmente affidabili.

MOTORE A 4 CILINDRI IN LINEA CON DOPPIO ALBERO A CAMME IN TESTA (DOHC), 4 TEMPI, 16 VALVOLE, 1.832 CC: Il design delle valvole e dei due alberi a camme migliora l’efficienza di aspirazione e scarico, ottimizzando il consumo di carburante. Il sistema di accensione TCI garantisce avviamenti rapidi, prestazioni stabili e maggiore durata delle candele.

STRUTTURA LEGGERA E COMPATTA, IDEALE PER LA RIMOTORIZZAZIONE DELLE IMBARCAZIONI: Il 115hp offre un eccellente rapporto peso-potenza, ideale per rimotorizzare imbarcazioni di ogni tipo, con prestazioni fluide ed efficienti.

Y-COP (YAMAHA CUSTOMER OUTBOARD PROTECTION) IN OPZIONE: Il sistema Y-COP con immobilizer opzionale consente di bloccare e sbloccare il motore facilmente tramite telecomando, garantendo maggiore sicurezza quando la barca è incustodita.

SISTEMA DI RETE DIGITALE YAMAHA, PER INFORMAZIONI CHIARE E ACCURATE: Il sistema Digital Network di Yamaha fornisce informazioni dettagliate sul motore, come giri motore, conta-ore, angolo di trim, pressione dell’olio, velocità, capacità serbatoio e autonomia.

REGIME DI MINIMO REGOLABILE: Il sistema consente di impostare facilmente il regime tra 600 e 1000 giri/min in incrementi di 50, per una navigazione più rilassata. Il sistema si resetta automaticamente quando si sposta l’acceleratore.

ALTERNATORE AD ELEVATA POTENZA DA 35 AMP: L’alternatore da 35 ampere di serie assicura sufficiente potenza per avviare il motore, anche dopo lunghi periodi a bassi regimi o con accessori attivi, ideale per lunghe giornate in barca.

MODELLO CON ELICA CONTROROTANTE: Disponibile una versione con eliche controrotanti che, abbinate a un modello con eliche standard, migliorano il controllo della stabilità e la manovrabilità della barca, specialmente a velocità elevate.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, 4/In-linea, 16 valvole, SOHC
Alesaggio x corsa (mm) Dimensioni: 81 x 88.9
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 1832.0
Range operativo a piena potenza 5300 - 6300 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione TCI
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 12V -35A con regolatore/raddrizzatore
Rapporto di trasmissione 2.15 (28:13)
Avviamento Prime Start™ elettrico
Controllo acceleratore e cambio Meccanico
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 84.6 / 5800 giri/min
TOP