Creato con l'obiettivo di adattarsi idealmente alla generazione odierna di imbarcazioni sportive più veloci e leggere, il V MAX SHO 150 CV è progettato per essere un modello silenzioso e compatto, leggero e potente.
Per prestazioni elevate con ogni range di potenza, il modello è dotato di un sistema a fasatura variabile (VCT), che regola alla perfezione la miscela di carburante e aria nei cilindri. Per te, questo significa una coppia costante che pompa come un cuore da zero alla velocità massima.
DESIGN DOHC CON 4 VALVOLE PER CILINDRO: Il V MAX SHO 150hp è equipaggiato con un motore Yamaha 2,8 litri, 4 cilindri, 16 valvole e doppio albero a camme (DOHC), garantendo prestazioni ottimali in tutti i range di potenza.
VCT E INIEZIONE ELETTRONICA MULTIPOINT EFI: Il sistema VCT regola la fasatura dell'albero a camme per prestazioni ottimali, mentre l'EFI assicura avviamento rapido, potenza costante e consumi ridotti.
PESO RIDOTTO: Yamaha ha ridotto il peso del V MAX SHO 150hp con materiali compositi più leggeri, un sistema di assetto e Power Trim a singola RAM, e una staffa di montaggio più snella.
DESIGN CALANDRA “V MAX SHO”: Il design sportivo e aggressivo della calandra in metallo rosso e nero rende il V MAX SHO 150hp inconfondibile.
ALTERNATORE DA 50 A: Con un alternatore a tre fasi da 50 A, il motore garantisce potenza continua per avviamento, ricarica batterie e accessori, anche al regime minimo.
COMPATIBILITÀ CON DISPLAY: Il V MAX SHO 150hp è compatibile con display digitali Yamaha, da 6Y8 a CL5/CL7, per informazioni precise e prestazioni ottimali.
RPM REGOLABILE: Il motore offre regolazione del regime minimo da 550-1000 giri/min in incrementi di 50 giri/min, ideale per pesca e navigazione a bassa velocità.
ELICHE SDS: Le eliche con sistema SDS® migliorano la fluidità e riducono il rumore, ottimizzando le prestazioni del motore e dell'imbarcazione.
SISTEMA DI SICUREZZA Y-COP®: Il sistema Y-COP® blocca e sblocca il motore a distanza, prevenendo furti e offrendo tranquillità quando la barca è incustodita.
SPECIFICHE
Tipo di motore | 4 tempi, 4/In-linea, 16 valvole, DOHC |
Alesaggio x corsa (mm) | 96.0 x 96.2 |
Capacità serbatoio del carburante (l) | - |
Cilindrata (cc) | 2785 |
Range operativo a piena potenza | 5000 - 6000 giri/min |
Sistema di iniezione del carburante | EFI |
Sistema di accensione | TCI |
Lubrificazione | Carter umido |
Ricarica/Alternatore | 12 V / 50A con raddrizzatore/regolare |
Rapporto di trasmissione | 2.0 (28/14) |
Avviamento | Prime Start™ elettrico |
Controllo acceleratore e cambio | Meccanico |
Sistema Trim & Tilt | Power Trim & Tilt |
Potenza all'asse elica a regimi medi | 110,3 kW/150 HP |