FORGOT YOUR DETAILS?

2021 V MAX SHO 175 CV

Il design aerodinamico della calandra, con una grafica aggressiva e accattivante, nasconde una tecnologia all'avanguardia, con doppio motore a 16 valvole con testata a camme, fasatura variabile e iniezione elettronica, senza dimenticare l'accelerazione e la velocità massima di pompaggio.

Anche dal punto di vista pratico, questo non è un normale fuoribordo. Ad esempio, l'alternatore a 3 fasi ad alta potenza (50 A) fornisce l'energia necessaria per alimentare tutta l'elettronica di bordo. Inoltre, offre una potenza sufficiente per caricare le batterie anche al regime minimo, pertanto non potrai mai esaurire la potenza.

DOPPIO ALBERO CON TESTATA A CAMME E QUATTRO VALVOLE PER CILINDRO: Il V MAX SHO 175hp è il più potente della gamma, con un motore da 2,8 litri, 4 cilindri e 4 tempi. È dotato di 16 valvole, doppio albero a camme (DOHC) e alberi di controbilanciamento, per prestazioni fluide e silenziose in ogni condizione.

VCT E INIEZIONE ELETTRONICA MULTIPOINT EFI: La fasatura variabile dell’albero a camme (VCT) ottimizza aspirazione e scarico, mentre l’iniezione elettronica multipoint (EFI) garantisce avviamenti rapidi, potenza costante e consumi ridotti.

IL PESO PIÙ LEGGERO DÀ I SUOI FRUTTI: La riduzione del peso è ottenuta con una calandra in materiali compositi, un Power Trim a singola RAM e una staffa di montaggio più leggera, migliorando maneggevolezza e prestazioni.

ESCLUSIVO DESIGN DELLA CALANDRA “V MAX SHO”: La calandra rossa e nera con grafiche sportive rende il V MAX SHO un fuoribordo inconfondibile, sinonimo di potenza e stile.

ALTERNATORE AD ALTA POTENZA DA 50 A: L’alternatore a tre fasi da 50 A assicura energia per avviamento, batteria e accessori, anche al minimo, garantendo tranquillità in navigazione.

COMPATIBILITÀ CON UN’AMPIA GAMMA DI DISPLAY: Compatibile con strumenti digitali Yamaha, dai sistemi 6Y8 ai display CL5/CL7, offre dati chiari sul motore e le prestazioni per un controllo ottimale.

RPM (REGIME DI MINIMO REGOLABILE) OPZIONALE: Permette di regolare la velocità di traino da 550 a 1000 giri/min, ideale per pesca e navigazione in aree con limiti di velocità. Disponibile con barra del timone multifunzione o display digitali Yamaha.

AMPIA GAMMA DI ELICHE SDS: Le eliche Yamaha con sistema di smorzamento del cambio (SDS®) riducono il rumore e garantiscono una marcia fluida e silenziosa, migliorando le prestazioni dell’imbarcazione.

SISTEMA DI SICUREZZA OPZIONALE Y-COP®: Il sistema Y-COP® blocca e sblocca il motore con un pulsante, prevenendo furti e offrendo sicurezza anche quando la barca è incustodita.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, 4/In-linea, DOHC con VCT 16 valvole
Alesaggio x corsa (mm) 96.0 x 96.2
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 2785
Range operativo a piena potenza 5000 - 6000 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione TCI
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 12 V / 50A  con raddrizzatore/regolare
Rapporto di trasmissione 1.86 (26/13)
Avviamento Prime Start™ elettrico
Controllo acceleratore e cambio Meccanico
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 128,7 kW/175 HP
TOP