FORGOT YOUR DETAILS?

300 CV V6

Ora disponibili con o senza sistema Steer by Wire. Il nuovo V6 da 300 CV offre un'accelerazione straordinaria e una velocità massima che scatena l'adrenalina, oltre a essere icone dell'impegno di Yamaha per creare prodotti che coniugano tecnologia a stile, affidabilità superiore e potenza straordinaria.

Con i motori V6 da 300 CV arriva una serie di nuove caratteristiche esclusive Yamaha, tra cui lo sterzo elettrico digitale (DES), la funzione TotalTilt e il THRUST Enhancing Reverse Exhaust (TERE), per offrire un livello di specifiche ancora superiore per questi fuoribordo di qualità superiore.

STERZO ELETTRICO DIGITALE (DES) INTEGRATO – MOTORI STEER BY WIRE (SBW): Nei motori V6 da 300 CV con SBW, il DES integrato elimina tubi, pompe e liquidi idraulici, semplificando l’installazione e garantendo una sentina ordinata. Compatibile con il sistema opzionale Helm Master EX.
STERZO ELETTRICO OPZIONALE PER MOTORI NON SBW: I motori V6 da 300 CV possono montare il DES opzionale o utilizzare sistemi idraulici tradizionali.
FUNZIONE TOTALTILT™: Consente il sollevamento completo (alto e basso) con doppia pressione del pulsante. Un allarme avvisa durante il movimento, e il limitatore integrato previene danni accidentali.
THRUST ENHANCING REVERSE EXHAUST (TERE): Migliora la retromarcia mantenendo le bolle di scarico lontane dall’elica sotto i 2500 giri/min, per un controllo ottimale. DES e Helm Master EX opzionali con joystick garantiscono manovrabilità eccellente in spazi ristretti.
DESIGN ELEGANTE E FUNZIONALE: Con look ispirato all'XTO, il modello presenta un’unità inferiore coordinata, calandra monoblocco con drenaggio, protezione migliorata e grafica esclusiva, unendo stile e performance.
SUPPORTI MOTORE SUPERIORI: I supporti derivati dall'XTO, più grandi e morbidi, riducono vibrazioni e migliorano il comfort.
UNITÀ INFERIORE OTTIMIZZATA: Design migliorato degli ingranaggi per ridurre l’usura e ottimizzare durata e prestazioni, con un flusso d’olio perfezionato nei cuscinetti.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, DOHC
Alesaggio x corsa (mm) 96.0 x 96.0
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 4169 cm3
Range operativo a piena potenza 5000 - 6000 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione TCI
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 70 A (max) (ricarica della batteria: 55 A)
Rapporto di trasmissione 1.75 (21/12)
Avviamento Elettrico
Controllo acceleratore e cambio Drive By Wire (DBW)
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 220,6 kW (300 CV) a 5500 giri/min
TOP