FORGOT YOUR DETAILS?

150 CV

Questa nuova unità offre un nuovo stile e un design moderno che unisce l'estetica dei segmenti Premium e High-Power. Gli elementi di design e la grafica di questo motore fanno tutti riferimento all'entusiasmante tecnologia all'interno.

Il motore da 150 CV è dotato di una connettività potenziata per un controllo e una affidabilità maggiori e si collega a Helm Master EX®, all'ultimo indicatore CL5 di Yamaha e ai più recenti acceleratori drive-by-wire per un cambio di marcia fluido, con doppio e triplo acceleratore.

STERZO ELETTROIDRAULICO INTEGRATO: Lo sterzo elettroidraulico (EHS) è integrato nei motori da 150 CV, offrendo un vano motore più pulito e senza tubi o pompe esterne. Non richiede pulizia o riempimento di fluidi. L'installazione è rapida, e i motori EHS possono essere abbinati al sistema opzionale Helm Master EX.

16 VALVOLE, DOHC, AZIONE DIRETTA, 4 CILINDRI IN LINEA: Con 2 valvole per cilindro e alberi a camme indipendenti, l’efficienza di aspirazione e scarico ottimizza i consumi. Il sistema di accensione TCI garantisce avviamenti rapidi, prestazioni stabili e maggiore affidabilità.

STERZO IDRAULICO INTEGRATO OPZIONALE: Lo sterzo idraulico integrato offre gli stessi vantaggi dello sterzo elettroidraulico, rendendo il vano motore più ordinato e semplificando l'installazione su nuove o vecchie imbarcazioni.

CONTROLLO ELETTRONICO DELL’ACCELERATORE E DEL CAMBIO DRIVE-BY-WIRE: Il sistema digitale opzionale sincronizza motori in configurazioni doppie o triple, migliorando il controllo. Il display LCD da 5" è un'opzione utile per il modello da 150 CV.

HELM MASTER EX® RENDE TUTTO SEMPLICE: Accensione senza chiave e comandi joystick per motori monocilindrici e bicilindrici. Il sistema AutoPilot e la luce sul motore facilitano il monitoraggio della navigazione.

SPECIALE ALBERO MOTORE DISASSATO PER UN DESIGN COMPATTO: Il motore da 150 CV è compatto, grazie a un albero motore disassato e alberi di bilanciamento azionati da ingranaggi. Il sistema di scarico a labirinto lo rende silenzioso.

FUNZIONE TATALTILT™ CON LIMITATORE DI INCLINAZIONE INTEGRATO: TotalTilt™ consente un sollevamento completo del motore, con allarme di sicurezza. Il limitatore di inclinazione è regolabile per adattarsi a qualsiasi imbarcazione.

CONTROLLO DEL REGIME DI MINIMO REGOLABILE: Il sistema digitale opzionale consente di regolare facilmente il regime del motore tra 650 e 900 giri/min per una navigazione fluida.

SISTEMA DI SMORZAMENTO DEL CAMBIO (SDS): Il sistema SDS riduce il rumore e le vibrazioni durante il cambio di marcia, offrendo un'esperienza di guida più silenziosa e confortevole.

SISTEMA DIGITAL NETWORK GAUGE (OPZIONALE): I motori EFI Yamaha possono essere collegati a strumenti digitali tramite il sistema di rete, con il display CL5 che ottimizza lo spazio sulla console.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, 4/In-linea, 16 valvole, DOHC
Alesaggio x corsa (mm) Dimensioni: 96.0 x 96.2
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 2785
Range operativo a piena potenza 5000 - 6000 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione TCI
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 50A (Charging capacity 31A)
Rapporto di trasmissione 26/14 1.86
Avviamento Electronic ignition (TCI)
Controllo acceleratore e cambio Drive By Wire (DBW)
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 150HP / 5500 giri/min
TOP