FORGOT YOUR DETAILS?

200 CV

Questa nuova unità presenta uno stile nuovo e un design moderno, abbinando l'estetica del segmento Premium ai fuoribordo di punta della gamma High-Power. Ma non si tratta solo di look: un sistema EFI a basso consumo di carburante, una ECU a microprocessore e un albero a camme a fasatura variabile migliorano le prestazioni e l'efficienza.

Il motore da 200 CV beneficia di una migliore connettività in tutta l'imbarcazione, inoltre si collega al sistema Helm Master® EX, all'ultimo indicatore CL5 Yamaha e ai più recenti acceleratori drive-by-wire per un cambio di marcia fluido, con doppio e triplo acceleratore.

SISTEMA DI STERZO ELETTROIDRAULICO E IDRAULICO INTEGRATO OPZIONALE: Lo sterzo elettroidraulico (EHS), integrato nei motori da 200 CV con sistema steer-by-wire, garantisce uno spazio a poppa ordinato, senza pompe o tubi. Non richiede manutenzione di fluidi ed è facile da installare. I motori EHS supportano anche il sistema opzionale Helm Master EX.
2,8 LITRI, DOHC, 4 CILINDRI CON 16 VALVOLE, VCT ED EFI: Il motore da 200 CV offre alta efficienza a ogni regime grazie a EFI, 4 valvole per cilindro, DOHC e VCT. Questa combinazione assicura prestazioni elevate e un ottimo rapporto potenza/peso.
CONTROLLO ELETTRONICO DELL’ACCELERATORE E DEL CAMBIO DRIVE-BY-WIRE: Il sistema digitale opzionale sincronizza motori doppi o tripli e consente avvio/arresto con un pulsante. Include il display LCD a colori da 5" per un controllo intuitivo.
HELM MASTER EX® RENDE TUTTO SEMPLICE: L’accensione senza chiave e il joystick di precisione migliorano il controllo su imbarcazioni mono o bicilindriche. Funzioni come AutoPilot e luci motore semplificano la navigazione e il monitoraggio.
SPECIALE ALBERO MOTORE DISASSATO PER UN DESIGN COMPATTO: Il motore da 200 CV è compatto grazie all’albero motore disassato e agli alberi di bilanciamento. Il sistema di scarico a labirinto riduce il rumore per un’esperienza di guida silenziosa.
FUNZIONE TATALTILT™ CON LIMITATORE DI INCLINAZIONE INTEGRATO: La funzione TotalTilt™ consente un sollevamento completo (alto/basso) con doppia pressione del pulsante. Un allarme avvisa durante il movimento, e il limitatore di inclinazione è regolabile per adattarsi a qualsiasi imbarcazione.
CONTROLLO DEL REGIME DI MINIMO REGOLABILE: Il pulsante sul contagiri permette di regolare il regime motore tra 650 e 900 giri/min in incrementi di 50 giri/min, assicurando navigazione fluida e rilassata.
SISTEMA DI SMORZAMENTO DEL CAMBIO (SDS): Il sistema SDS brevettato riduce il classico rumore del cambio. Un mozzo in gomma e un anello di tenuta assorbono rumori e vibrazioni, garantendo cambi marcia fluidi e silenziosi.
SISTEMA DIGITAL NETWORK GAUGE (OPZIONALE): Il sistema Yamaha collega i motori EFI a strumenti digitali multifunzione, fornendo informazioni su regime, ore di funzionamento, assetto, pressione olio, velocità, carburante e consumi.

                SPECIFICHE

Tipo di motore 4 tempi, 4/In-linea, DOHC con VCT 16 valvole
Alesaggio x corsa (mm) 96.0 x 96.2
Capacità serbatoio del carburante (l) -
Cilindrata (cc) 2785
Range operativo a piena potenza 5000 - 6000 giri/min
Sistema di iniezione del carburante EFI
Sistema di accensione Electronic ignition (TCI)
Lubrificazione Carter umido
Ricarica/Alternatore 50A (Laadcapaciteit 31A)
Rapporto di trasmissione 26/14 1.86
Avviamento Electronic ignition (TCI)
Controllo acceleratore e cambio Drive By Wire (DBW)
Sistema Trim & Tilt Power Trim & Tilt
Potenza all'asse elica a regimi medi 200hp / 5500 giri/min
TOP