Ideato per le imbarcazioni sportive più veloci e leggere, il V MAX SHO da 150 CV è progettato per essere un motore silenzioso e compatto, di peso contenuto e allo stesso tempo estremamente potente e versatile. Il design aerodinamico della calandra, l'elegante grafica 3D e le decalcomanie sagomate rendono questo motore fuoribordo sofisticato nel look.
Per prestazioni elevate a ogni fascia di potenza, questo fuoribordo è dotato di un albero a camme a fasatura variabile che regola perfettamente la miscela di carburante e aria nei cilindri. La coppia di questo motore non potrà che sorprenderti e ti farà salire l'adrenalina fin dalla prima accelerazione.
DESIGN DOHC CON 4 VALVOLE PER CILINDRO: Il V MAX SHO 150hp è dotato di un motore Yamaha 2,8 litri, 4 cilindri, 16 valvole e doppio albero a camme (DOHC), garantendo prestazioni elevate in tutti i range di potenza.
VCT E INIEZIONE ELETTRONICA EFI: La fasatura variabile dell'albero a camme (VCT) e l'iniezione elettronica (EFI) offrono prestazioni ottimali, avviamento rapido, potenza costante e bassi consumi.
ALTERNATORE DA 50 A: Con un alternatore a tre fasi da 50 A, il motore assicura una ricarica efficiente delle batterie e alimenta gli accessori anche al regime minimo.
COMPATIBILITÀ CON DISPLAY: Il V MAX SHO 150hp è compatibile con display digitali Yamaha, garantendo dati chiari e precisi sulle prestazioni.
RPM REGOLABILE: Regolazione del regime minimo da 550-1000 giri/min, con funzione trolling che permette di abbassare ulteriormente la velocità per la pesca o navigazione a bassa velocità.
ELICHE SDS: Le eliche con sistema SDS® migliorano la fluidità e riducono il rumore, ottimizzando le prestazioni.
SISTEMA DI SICUREZZA Y-COP®: Il sistema Y-COP® blocca e sblocca il motore a distanza, impedendo furti e offrendo tranquillità quando la barca è incustodita.
SPECIFICHE
Tipo di motore | 4 tempi, 4/In-linea, 16 valvole, DOHC |
Alesaggio x corsa (mm) | 96.0 x 96.2 |
Capacità serbatoio del carburante (l) | - |
Cilindrata (cc) | 2785 |
Range operativo a piena potenza | 5000 - 6000 giri/min |
Sistema di iniezione del carburante | EFI |
Sistema di accensione | TCI |
Lubrificazione | Carter umido |
Ricarica/Alternatore | 12 V / 50A con raddrizzatore/regolare |
Rapporto di trasmissione | 2.0 (28/14) |
Avviamento | Prime Start™ elettrico |
Controllo acceleratore e cambio | Meccanico |
Sistema Trim & Tilt | Power Trim & Tilt |
Potenza all'asse elica a regimi medi | 110,3 kW/150 HP |